Goditi le migliori prestazioni di WhatsApp con questa MOD
Riguardo a WhatsApp Messenger, l'applicazione di messaggistica istantanea e chat più utilizzata del mondo, sono molti gli utenti che lamentano l'assenza di interessanti funzioni. È per questo che molti optano per il download di MOD che ne aggiungano di nuove o amplino quelle già esistenti. Una di queste è BRIWhatsApp.
Personalizzazione di aspetto e funzioni
Le MOD si appoggiano a versioni operative di WhatsApp che si ampliano con nuove funzioni. Ovviamente è il caso anche di questa, che, a dire la verità, non apporta grandi differenze rispetto alle altre app di questo tipo: WhatsApp Plus, GBWhatsApp, FMWhatsApp, YOWhatsApp... E così via.
Quindi, in questo BRIWA troveremo la possibilità di cambiare i font e gli stili del testo, gli sfondi, l'interfaccia... E sì, anche il tanto desiderato anti-ban. Comunque, chiariamo una cosa: le MOD ricorrono a un servizio creato e gestito da WhatsApp, Inc. e quindi, in qualsiasi momento, se lo vorranno, da Menlo Park (il quartiere generale dei suoi proprietari, Facebook), potranno espellere per violazione dei termini di servizio tutti coloro che le usano. Vale a dire che quello che devi fare, se vuoi assicurarti un servizio stabile, è scaricare e usare l'APK ufficiale. Ma che cosa sarebbe la vita senza qualche rischio?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto